Per Contatti ed Info : Liborio Preite, liborioposta@libero.it - teatrosantanna.tsa@gmail.com - 0813625436 - Clicca QUI ed iscriviti per le news!

domenica 6 maggio 2012

"Off Score: la musica al di là delle note": quando il teatro è sociale.








"Briganti", prossimi appuntamenti:
Teatro Politeama di Napoli 13/05 

Teatro Corallo di Torre del Greco 16/05




L'Associazione MediaMusical è felice di presentarvi "Off Score: la musica al di là delle note", un evento teatrale scritto e diretto da Luca Campaniello, e realizzato con la produzione MediaMusical ed il patrocinio dell'AIMA, l'Associazione Italiana Malati Alzehimer.

E' un testo che si propone di affrontare alcuni temi impegnativi, tra cui "la schizofrenia, lo sfruttamento minorile, ma soprattutto l'amore, non solo per la musica su carta, ma per quello che esprime desiderio di scoprire, ritrovare, conquistare.
Il nostro piccolo protagonista andrà alla ricerca dei suoi genitori: in suo aiuto la musica che è in tutto ciò che lo circonda.
Il suo nemico? Le sue visioni, i suoi incubi causati dalla schizofrenia. La sua musica lo avvolge in un soffice cuscino di pace interiore, ma lo fa risvegliare in un incubo indelebile e imperdonabile... o quasi."

Appuntamento al Teatro San Luigi Orione  di Ercolano nei giorni 11 e 12 Maggio 2012.


L'incasso sarà devoluto in beneficenza ad:
AIMA Associazione Italiana Malati Alzehimer che terrà una conferenza dopo lo spettacolo dedicato alle scuole, per la sensibilizzazione ai giovani verso questa terribile malattia.


Info:
 3400531832
Baby Mania - Via Cesare Battisti (di fronte cassa marittima), Torre del Greco.


Nessun commento:

Posta un commento

Teatro Sant'Anna su Facebook

www.flickr.com