Anzi.
Uno fra tutti è Antonio Salvoni, antagonista di Liborio Preite in "Pescatori", dove ha dato vita ad un Cumpa' Dummineco degno di nota.
Salvoni, per nulla nuovo alle esperienze televisive, è infatti comparso recentemente nella fiction della Rai "La Squadra 8".
Com' è stato detto, non è la prima volta che Salvoni si cimenta come attore di fiction: ricordiamo infatti molte altri interventi sempre ne "La Squadra" nel 2006, come comparsa, e nel maggio 2007, con un ruolo tutto suo; è stato inoltre presente in alcuni episodi di "Un Posto al Sole nel 2006 e nel 2007; conta inoltre alcune esperienze da coprotagonista in fiction a distribuzione locale, come "Eden", felice esperienza sperimentale e di crescita, firmata dalla regia di Peppe Balsamo ed Achille Farese, ed in cortometraggi come "Il mistero della casa", diretto e prodotto da Achille Farese.
Vi rimandiamo all'articolo di "Tutto è" cui facciamo riferimento, visibile cliccando l'immagine sopra, per una descrizione più dettagliata della recente esperienza televisiva di Salvoni.
Ci sentiamo inoltre di segnalare in questo post e tra i link amici, il blog del nostro attore-scenografo Giovanni Ilardi: "Da sempre sono appassionato del disegno e del colore. Solo da alcuni anni ho potuto dedicarmi più ampiamente a questo hobby", dice.
Di Giovanni Ilardi abbiamo potuto apprezzare le ottime qualità pittoriche e l'esperienza anche nell'allestimento scenici di "Pescatori", cui ha contribuito magistralmente per la parte coloristica e per la fotografia scenica, agendo in organica sinergia con i costumi di Lino bello e le luci di Liborio Preite e Rita Accardo.
Carmela Esposito
Prossimi appuntamenti con la Compagnia e "Pescatori":
Torre Annunziata, Teatro Politeama, 23 Novembre
Latina, Teatro Grande D'Annunzio, 28 NovembreTorre del Greco, Teatro Corallo, 8/9 Dicembre
Nessun commento:
Posta un commento