Per Contatti ed Info : Liborio Preite, liborioposta@libero.it - teatrosantanna.tsa@gmail.com - 0813625436 - Clicca QUI ed iscriviti per le news!

giovedì 11 ottobre 2012

Non solo prove e palcoscenico: Antonio Salvoni al Premio Penisola Sorrentina

Anche quest'anno la MediaMusical ha l'onore di avere al Premio Penisola Sorrentina un rappresentante che è anche uno storico componente ed un pilastro dell'associazione: Antonio Salvoni aprirà infatti la serata spettacolo del 27 Ottobre al Teatro delle Rose di Piano di Sorrento.

Presente anche l'anno scorso alla manifestazione insieme a Liborio Preite, in quella occasione i due attori presentarono la produzione MediaMusical "Briganti!" (di cui abbiamo in preceneza trattato in più post). Adesso attendiamo di vedere il Salvoni all'opera, per scoprire cosa ci ha riservato quest'anno...
Interverranno insieme a lui l'attrice e membro MM Angela Gelardi, interprete di un monologo che, viste le prove attorialidate in precedenza, ci lascerà tutti con la pelle d'oca, e l'attrice Susy Mennella, parte attiva nella consegna dei premi e nella lettura delle motivazioni.

Nel frattempo MediaMusical ed il Teatro Sant'Anna si uniscono per un gigantesco in bocca al lupo!


QUI il link al sito del Premio Penisola Sorrentina, ed uno stralcio tratto dallo stesso, che ci spiega cos'è il premio e com'è concepita la manifestazione:

"Il Premio è una serata spettacolo concepita come format per la tv in cui avviene la consegna di riconoscimenti all’italianità, con la partecipazione di personaggi di spicco nel campo della cultura, dello spettacolo, della comunicazione.Il premio diventa un grande racconto di questi anni, un confronto tra l’Italia di ieri e quella di oggi; tra l’Italia “bambina” e quella Europea. L’Italia intesa come nazione ma anche l’Italiadelle province; l’Italia che ognuno ha nel cuore; l’Italia dei microcosmi, della memoria. L’Italia dei luoghi della cultura: il cinema, il giornalismo, la poesia, il mondo femminile, il mezzogiorno."

Nessun commento:

Posta un commento

Teatro Sant'Anna su Facebook

www.flickr.com